TIA MARIA “GUESS THE CITY, GUESS THE COCKTAIL”: ALLA SCOPERTA DEI NUOVI SIGNATURE COCKTAIL INTERNAZIONALI

Il carattere metropolitano e contemporaneo di Tia Maria trova la sua massima espressione nel progetto social “Guess The City, Guess The Cocktail”: un viaggio alla scoperta dei più significativi cocktail a base di Tia Maria, ideati dai bartender segnalati e premiati nei prestigiosi contest 50 Best Bars e 50 Asia’s Best Bars, di cui Tia Maria e Disaronno sono partner ufficiali.

A Settembre abbiamo riscoperto la bellezza di Seoul, immensa metropoli in cui cultura pop e tradizione antica si mescolano, offrendo una versione inaspettata della vita notturna e dei locali di tendenza. Questa anima estroversa e cosmopolita della città si rispecchia anche nel Cafè American, signature cocktail di Keith Motsi, “head bartender” del premiato bar Charles H, n°13 nella classifica dei 50 Asia’s Best Bars 2021 e n° 49 nella classifica dei 50 Best Bars 2020. 

“Cafè American”

20ml Tia Maria⁣
40ml Bourbon Whiskey⁣
10ml Disaronno⁣
2 Dash Angostura Bitter

La curiosità sulla prossima città e sul nuovo cocktail da scoprire si muove di pari passo con l’attesa per i risultati della prossima premiazione del 50 Best Bars 2022, che si terrà a Londra il prossimo 7 Dicembre 2021. 

Un appuntamento da non perdere per scoprire i trend del momento e i locali internazionali capaci di rivoluzionare lo stile del bere.

SCARICA QUI LA VERSIONE CARTACEA DELL’ARTICOLO

BEVI RESPONSABILMENTE

Share This