THE BUSKER ALLA CONQUISTA DEL MONDO: DAL LANCIO IN U.K AGLI EVENTI IN U.S.A

Il viaggio di The Busker alla conquista degli appassionati di whiskey e non solo non si ferma mai: lo scorso 29 Settembre l’intera gamma del nostro whiskey irlandese è stata lanciata nel mercato del Regno Unito, con un evento esclusivo all’Homeboy Bar Embassy Gardens di Londra.

Per l’occasione era presente un ospite d’eccezione: il pluripremiato bartender americano Jeff Morgenthaler che, insieme al Visitor Manager di Royal Oak Distillery Woody Kane, ha saputo raccontare ed interpretare al meglio l’essenza di The Busker, unico per il suo carattere autentico e per la sua estrema versatilità, anche in termini di mixologia. Morgenthaler, insieme allo staff dell’Homeboy Bar, ha presentato un menù di cocktail ideati appositamente per l’evento, ad iniziare da un twist del suo famoso Disaronno Sour, per l’occasione chiamato #Busk-It Sour: una rivisitazione in chiave irlandese del classico amaretto sour, con un kick di audacia che porta con sé il sapore distintivo del The Busker Single Malt.

L’Homeboy Bar Embassy Garden è stato anche teatro del terzo episodio di Unboxing The Busker: questa volta, a ricevere la cassa dal prezioso contenuto, è stato Ciarán Smith, irlandese e proprietario dell’Homeboy Bar. Il padrone di casa dell’evento di Londra ci accompagna alla scoperta di nuovi abbinamenti, offrendo la sua personale esperienza con il nostro blend: The Busker Triple Cask, Triple Smooth si rivela così base perfetta per The Wanderer, cocktail vivace e coraggioso per i suoi accostamenti inediti, vera scoperta per gli esploratori del gusto.

The Busker è nato con una natura dirompente e internazionale e con lo spirito innovativo per crearsi una personalità unica nel panorama del whiskey in ogni paese del mondo. Negli Stati Uniti di certo ha già ottenuto un ampio consenso di pubblico, forte di una sempre maggiore brand awareness. In quest’ottica di consolidamento degli ottimi risultati raggiunti in U.S.A. si inserisce la partecipazione di The Busker a due importanti eventi che si sono tenuti nel mese di Ottobre a New York e a Las Vegas: The Whiskies X, appuntamenti live ideali per raggiungere anche il pubblico under 30, in situazioni che uniscono musica, intrattenimento e nuove esperienze di consumo.

SCARICA QUI LA VERSIONE CARTACEA DELL’ARTICOLO

BEVI RESPONSABILMENTE

Share This