DISARONNO “BAR TALKS”… NON LE SOLITE CHIACCHIERE DA BAR!

Per i cocktail lovers, la creatività dei bartender è da sempre oggetto di curiosità e interesse: quali sono i segreti per rendere un cocktail così particolare e quali abbinamenti tra ingredienti possono rivoluzionare il concetto di gusto? 

Il  format Disaronno “Bar Talks” è il tentativo, riuscito, di addentrarsi in questo universo di conoscenze e competenza, per fare “quattro chiacchiere” con i bartender più conosciuti e per condividere con loro esperienze di vita dietro il bancone, curiosità e quel pizzico di follia che li ha resi così famosi. Nel primo episodio della nuova serie, disponibile sui canali social di Share The Counter, un giornalista di settore del calibro di Giovanni Angelucci ha scelto di intervistare Salvatore Calabrese e Simone Caporale, due firme importanti per la mixologia mondiale. Rispettivamente “Il Maestro” e il giovane talento, in un confronto diretto per parlare di innovazione, tradizione, cocktail perfetti e ovviamente Dolce Vita, quella così ben interpretata dallo stile italiano di Disaronno.

Nel secondo episodio, la chiacchierata continua, questa volta tutta al femminile. Alice Sampo, nota influencer italiana trapiantata a Londra, intervisterà Giulia Cuccurullo e Maura Milia, rispettivamente BarLadies dell’”Artesian Bar” @Langham Hotel e de “The Connaught”, il bar n.1 al mondo secondo la lista dei World’s 50 Best Bars 2020.

SCARICA QUI LA VERSIONE CARTACEA DELL’ARTICOLO

BEVI RESPONSABILMENTE

Share This